Dichiarazione d'Indipendenza

DICHIARAZIONE D'INDIPENDENZA

DEL 6 SETTEMBRE 2010

RATTIFICATA DAL POPOLO IL 20 SETTEMBRE 2010

 

Le genti delle terre che vanno dall'altopiano del Bagatto alla pianura che guarda Carmagnola e la Valle San Lorenzo passando per i delicati rilievi dello Scarrone hanno nei secoli anellato all'indipendenza politica, sociale e culturale della loro terra dalle potenze straniere che per secoli l'hanno tenuta in schiavitù sfruttando i frutti del loro lavoro. Ebbene il giorno sognato dai nostri avi è finalmente giunto ed oggi 6 Settembre 2010 i popoli di queste terre si dichiarono indipendenti dal dal dominio straniero dando vita tramite i rappresentanti del popolo e del governo centrale alla Repubblica Democratica dello Scarrone.

Che la voce della libertà, dell'indipendenza e dell'autodeterminazione del popolo scarronese e borgo nuovese risuonani nei territori nazionali troppo a lungo soggiogati da potenze straniere.

I cittadini della nuova entita socio politico nazionale da oggi non tollereranno nessuna ingerenza straniera nell'interno dei naturali confini della propria patria e repubblica. Oggi le genti della Repubblica Democratica dello Scarrone Borgo Nuovo dichiarano al mondo intero la propria indipendenza e sovranità sulle terre da sempre lavorate e rese prospere dai loro avi.

 

IL NEO GOVERNO POPOLARE DELIBERA QUANTO SEGUE

1- Il governo popolare e socialista della Repubblica garantisce uguale tutela a tutti i suoi cittadini senza distinzione di etnia, credo religioso ed orientamento politico quest'ultimo purché non in contrasto con gli ideali del marxismo-Leninismo.

2- Ai cittadini italiani o di altra nazionalità residenti all'interno della repubblica sarà consentito di vivere secondo la propria cultura e tradizione.

3- Il nuovo governo garantirà il rispetto delle leggi tramite l'elezioni di giurie popolari elette dal popolo che garantiranno le principali libertà democratiche quali libertà di stampa, di associazione e di sciopero purchè quest'ultime non intralcino il lavoro del popolo di costruzione del socialismo.

4- Saranno istutuite dal governo popolare una polizia del popolo atta a difendere le libertà dei cittadini ed una milizia miltare atta a difendere i confini della patria.

La Repubblica dello Scarrone Borgo Nuovo entra oggi in una nuova era di progresso e libertà che gli spiriti degli avi e dei maestri del Marxismo la proteggano dalle ingerenza e piani di riconquista stranieri.

Il Popolo della Republlica Democratica dello Scarrone Borgo Nuovo